Questo è il mio blog personale, qui discuto di marketing, internet, Mac, media rights e più o meno tutto ciò che mi ossessiona questa settimana.

martedì, febbraio 13, 2007

Primo post in italiano!

Ho deciso di utilizzare questo blog per scrivere in italiano (potete trovare le mie assurde dissertazioni pseudo-tecnologiche in inglese qui). Perchè? Perchè mi sono reso conto che molte persone non hanno voglia di utilizzare l'altrui idioma su internet, e credo che questo sia perfettamente legittimo. Questo però molto spesso crea una barriera comunicazionale, che rende difficile la circolazione delle idee. Alla fine è questo che vorrei essere, un conduttore di idee. A proposito - vi chiederete - ma chi diavolo sono io? Sono Simone Rizzo, ho 30 anni e vivo a Milano da circa 4, dove lavoro nel marketing di Reckitt Benckiser, una delle principali multinazionali nel campo della detergenza. Occasionalmente parlerò di cose che mi capitano qui in azienda, e mi è stato detto di precisare che, senza eccezioni, tutto ciò che scrivo su queste pagine è una mia opinione e non riflette in alcun modo il pensiero dell'azienda. Vi voglio bene! :-)

Nessun commento: